Stampa facile - PDF - E-mail


2008-11-27 Io sono la Verità

Nel riposo notturno sento la voce che mi dice per tre volte consecutive la parola: «Alzati» e subito mi inginocchio di fronte al Volto Santo, comincio a pregare e sopraggiunge quella bellissima Voce:

«Scrivi mia cara figlia, cara al mio Sacro Cuore. Io vengo con il mio Spirito su di te, incompresa, vilipesa, lasciata, offesa, ma sempre hai guardato al mio martirio, subito nel Corpo e nel mio Spirito, per riscattarti alla morte eterna, per te Io Gesù e per tutti i figli miei, Umanità intera, mi sono svenato, l'Uomo del dolore ero diventato.

Umanità, figli tutti pagati a caro prezzo, dove andate, siete tutti di fronte ad un baratro con il materialismo che vi attanaglia e vi porta via, lontano da Me, vostro Padre Celeste e vostro Re, Re Misericordioso e colmo di Amore. Fermatevi, ponetevi in ascolto delle mie Divine Parole, non fatene scempio, ma tenetele ed imprimetele nel vostro cuore.

Il mio nemico è sempre in agguato per tendervi tranelli di qualsiasi genere, lui sa molto bene dov'è il vostro debole di ciascuno di voi. Ribellatevi alle parole subdole di esso, esso vi vuole portare via da Me, odia i figli miei, lui è divisione, satana vuol dire divisione. State in Preghiera, la Preghiera chiama la mia Grazia Santificante, fugge la potenza nemica dal vostro essere, debole e indifeso.

"Io sono la Via, la Verità e la Vita"1.

State uniti nella Preghiera, venerate la Madre mia, la Santissima Vergine Maria, onoratela con la Preghiera del Santo Rosario, chiamatela Mamma, Essa a voi, Io il Signore Gesù Cristo Re dell'Universo, l'ho donata. Essa è la Corredentrice, assieme a Me il Redentore. Abbiate gli stessi pensieri di Lei, soprattutto e torno a ripetervi, l'Umiltà, la virtù che l'ha resa Regina dell'Universo intero. Impegnatevi tutti sin da ora ad acquistare una virtù, a poco, a poco, pregate per essa, mettete questo progetto nel vostro cuore, lottate con tutte le vostre forze, chiedete l'aiuto alla vostra Mamma Celeste, a Lei che è la Regina di tutte le virtù. Non dimenticate che Io il Signore vi voglio tutti Santi, vi ho creati per Amore e per Amore vi voglio riprendere tutti a Me, per porvi in eterno a cantare il Gloria assieme ai Beati e Santi del Cielo. Siete qui sulla Terra di passaggio, perché vi amareggiate? Perché il vostro cuore si turba? Voi avete Me! Non sapete che Io sono il più grande ed eccelso dono del Cielo sopra questa vostra Terra?

Cristiani, figli miei dov'è la Fede in Cristo Gesù, tornate in voi, tornate a battervi il petto e dite:

"Padre, Abbà, Abbà, abbiamo peccato contro il Cielo e la Terra, perdono, pietà".

Ed ora figlia mia e cari figli miei, riuniti nel mio Santissimo Nome, andate nella Pace del Signore. La Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

Egli venne come testimone per render testimonianza alla Luce, affinché tutti credessero per mezzo della Luce. Gesù, riflettendo la Luce del Padre rende testimonianza alla Luce e divulga, nello stesso tempo, la conoscenza dell'infinita Sapienza di Dio, che è anche Luce. Nel presentare la sua persona, Gesù non dice Io sono la Luce, perché Dio Padre è la Luce, è la Via, la Verità e la Vita, di cui si proclama essere Gesù, indicano le sue virtù che sono componenti della Luce e quindi stanno dentro la Luce, perché Gesù è uscito dal Padre, che è Luce.


Giovanni 1:7

«Egli venne come testimone per rendere testimonianza alla luce, perché tutti credessero per mezzo di lui».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *