Stampa facile - PDF - E-mail


2004-06-21 Fede e Speranza

«Io Gesù Cristo Figlio di Dio vivente, sì ero con il Padre, Colui che È, in tutto a Lui sussiste ed il cosmo sussiste in Lui, è l’Eterno. Tranquillizzatevi, tranquillizzatevi, tranquillizzatevi, se Dio ha ogni potere su tutto, perché Egli è tutto, perché tremate nel vostro cuore, Io Sono qui con voi e con voi rimango sempre, anche quando Mi sentite lontano, Io Sono vivo in mezzo a voi, in mezzo a tutti i miei figli. Non abbattetevi, ma vi voglio coraggiosi e soprattutto fiduciosi, Io voglio fiducia nei cuori e un instancabile viva fede e speranza certa».

Alleluia...1

«L’Alleluia risuona in tutto l’Universo, le schiere dei miei Angeli combattono le schiere degli angeli ribelli in eterno, gli spiriti buoni Mi cantano l’Alleluia perpetua, gridatelo anche voi Alleluia quando dei timori vi assalgono il cuore, gridatelo e dite:

"Alleluia il Signore ha vinto la morte, satana ed ogni male, di che trema il mio cuore, ma altresì il mio cuore deve gioire e offrire a Dio lode e preghiera".

Abbandonatevi a Me figlioli cari, a Me Gesù Cristo fattosi uomo per redimere la morte eterna. Implorate lo Spirito Santo, l’Amore eterno di Dio Padre e Dio Figlio, lo Spirito Santo, il Consolatore, il Paraclito, abbandonatevi ad Esso e chiedete nella Santa Eucaristia il dono dello Spirito Santo su di voi e avrete tutto. Guardate, avanti a voi c’è un’alba radiosa, dovete iniziare a camminare su prati erbosi e valli chiare all’orizzonte, perché da là il Sole sorge. La Madre mia, la Santissima Vergine Maria è qui con Me, la Tutta Pura, la Tutta Santa e vi dice sorridete a Colei che con la sua umiltà ha schiacciato con il suo calcagno la testa all’antico dragone, imitatela e state umili, perché il benessere prima o poi cari figli acceca. Non vi fate prendere dalla cupidigia, mai, guai a voi fareste un torto grande al vostro Dio, Io che Gesù Cristo vi ho tolto dall’indigenza, ma perseverate sempre in Me Gesù Cristo e rifugiatevi sotto il Sacro Manto di Maria, la Mia tenerissima Madre, la Regina del Cielo e della Terra.

Ed ora miei piccoli Io vi dico buonanotte e vi benedico, andate nella Pace di Cristo. La Santissima Trinità. L’Amen».


Nota 1

Canto intonato da cori angelici.

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *