Stampa facile - PDF - E-mail


2004-05-23 Cantate inni a Dio

«Prega figlia cara per i miei figli che sono preda del nemico infernale, con la Preghiera si liberano dalle forze del male. Sì figlia cara, c'è tanto male e terrore nel Mondo, ma in ogni cuore che si abbandona al mio credo, c'è pace e gioia che emerge dal profondo.

Cantate inni al vostro Dio1 voi tutti che siete stanchi ed oppressi, l'aiuto in voi viene dal Signore Risorto, in questo giorno santo e glorioso. Tutto l'Universo inneggia al mio Santo Nome, il Figlio di Dio, Verbo del Padre. Orsù! Leva gli occhi al Cielo e inebriati di Me, sazia l'anima tua del tuo Gesù, dell'Amore, perché Io sono l'Amore, Colui che fa belle tutte le cose e terge ogni lacrima che scorre sul vostro volto. Su, alzatevi e venite incontro all'Amato che consola ogni vostro sospiro nascosto e disperato. Nella quiete del Mondo Mi trovate, là Io sono che aspetto ognuno di voi, per parlare a ciascuno di voi con l'Amore di un Padre buono e premuroso, che mai vi abbandona. State in ascolto, spogliatevi delle cose di questa Terra e Mi sentirete parlare nel vostro cuore.

L'Eterno Figlio è assiso alla destra di Dio Padre, sul Trono, l'Agnello Immacolato ivi risiede nello splendore di Sé, Egli è il Paradiso, assieme alla moltitudine degli Angeli e dei Santi che fanno da Corona Regale».

Mio Dio e creatore mio Gesù Cristo, Tu ci vuoi tutti Santi, insegnaci la via per venire un giorno a raggiungere Te, quando Tu vorrai.

«Figlia cara al mio Sacro Cuore, Io Gesù ho detto:

"Chi osserva le mie Parole e le mette in pratica, egli cammina per la via che porta alla santità, percorrerla da voi senza di Me non è facile, ma con Me nel vostro cuore tutto è più comprensibile e raggiungibile".

Vegliate su di voi con l'arma della Preghiera, per non cadere nelle tentazioni che troverete sul vostro cammino. Amatevi gli uni gli altri e i vostri cuori siano essi ricolmi di pace, quella Pace che Io solo vi dono. Umanità mia tutto vi perdono, se venite a Me con cuore di fanciullo puro e sincero, ritornate nell'abbraccio del Padre.

Gesù ti ha parlato fanciullina cara al mio Sacro Cuore. La Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

Quale figlio di Dio può dire di non avere problemi o tribolazioni in questa vita? Quante volte ci sentiamo persi, pieni di preoccupazioni, ansiosi del nostro futuro e di quello dei nostri figli. Sembriamo impotenti, eppure nel profondo del nostro cuore c’è la presenza del Figlio di Dio, egli c’è sempre stato e sempre ci sarà.


Salmi 46:7

«Cantate inni a Dio, cantate inni; cantate inni al nostro Re, cantate inni;».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *