Stampa facile - PDF - E-mail


2003-09-11 Donare Amore

«Chiudi le finestre, ho da parlarti».

Parla Signore mio e Dio mio, il mio cuore ti ascolta.

«Mia fanciullina, eterna bambina, Io Gesù parlo a te, perché di umiltà ti rivestì e di carità si accende il tuo cuore, che arde per Me Gesù, di tanto e onorato amore. La preghiera diffondi dovunque ti trovi e ovunque vai, parla di Me al tuo prossimo e chi rigetta le tue parole rigetta Me, l'unico vero Salvatore. Salvatore delle vostre anime, pagate a caro prezzo con la mia agonia nell'orto del Getsemani e la mia cruenta passione.

Nel molto e nel poco, mia figlia adorata tu Mi ami ed è anche per questo che Io Gesù vengo a te. Il mio Spirito Santificatore entra in te e tutta ti avvolge, non temere e non tremare con Me al tuo fianco. Io Sono, sono Gesù, sempre pronto vicino e su di te a lenire il dolore del tuo cuore, cuore semplice di bimbo assetato di amore, la tua vita è nelle mie Sante Mani, come la vita di voi tutti figli miei.

Dovete sempre ricordare che qui sulla Terra voi tutti siete di passaggio, a chi offro un passaggio breve, a chi un passaggio più lungo. Io solo, con il Padre mio e con Dio Spirito Santo, Io offro, Io dono, per il progetto Divino della Santissima Trinità sopra di voi. Nell'accettazione della vita in voi, oltre il bene che voi figli miei lo chiamate bene, anche tutto ciò che voi chiamate male, un giorno giunti al mio Santissimo Cospetto, solo allora capirete che quel male sulla Terra, da voi sopportato per Amore mio, fu una grande grazia. Rivolgete uno sguardo al Cielo, sopra di voi, in alto, molto in alto, c'è l'Occhio benevolo di Dio, che ogni istante vi sorregge, vi tiene nelle sue Sante Mani, vi culla e vi trattiene nel suo Cuore. Nessuno è buono come il Padre mio che è nei Cieli.

Figli miei ritornate a Dio, senza Dio siete anime in preda alla paura, la paura del nemico infernale, che egli vuol diffondere nei vostri cuori, per sottrarvi all'unico infinito bene, a Dio, all'Onnipotente, all'Onniscente, all'Onnipresente.

Io Gesù sconvolgo le vie degli empi e riporto tutti i miei figli sulla giusta strada, sul giusto cammino. Figli state uniti a Me, ascoltate Me, anche con i vostri sospiri e lacrime, ma ascoltate Me, solo con Me vincerete il Mondo, solo con Me avrete la Pace, la Pace vera e duratura. Io Gesù dono nel gaudio e nell'abbandono. Io Gesù conosco tutto di voi, anche i pensieri più remoti e più reconditi, ogni batter di ciglia Io vedo e per Me non c'è nessun veto.

Figlia mia, cara al mio Cuore, parla ai miei figli e di loro di Me, parla al loro cuore pietrificato, impaurito, parla del mio Amore, parla della mia carità sopra di essi. Io Gesù dono, Io Gesù condono, ma loro rendono al loro prossimo il bene per il male ricevuto? Io Gesù non ho insegnato rendere male per male, ma rendere il contrario, amate i vostri nemici! Che merito recate al vostro cuore se non amate i vostri nemici e che merito recate al vostro cuore se amate i vostri amici?

Aprite le vostre mani, dove sono le opere buone? Un buon cristiano si circonda di esse, a Me Gesù portate solo l'Amore che avete per Me e per il vostro prossimo».

- PRIVATO -

«Gesù ti benedice e ti dice va' in pace, ritorno presto. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *