Stampa facile - PDF - E-mail


2003-06-19 La Santa Eucaristia

«Bambina mia, prendi carta e penna, scrivi ciò che Dio parla al cuore tuo. La mia bambina, sei uno dei miei fiori preferiti sbattuti dal vento, quanta pazienza c'è nel tuo cuore e a Me Gesù doni il tuo amore. Vieni a Me, vieni a risiedere sul mio Cuore, che è Potenza Divina di Amore».

Signor mio e Dio mio, dove va questo mondo, trabocca d'ingiustizia e di odio, nel turpiloquio quanti Giuda ancora ci sono a inquinar le menti buone e abbandonarle al loro destino, che macabro va al loro declino. Declino di vita che muore, senza rimpianto e rimorso nel proprio cuore.

«Il tempo è prezioso mia cara figliolina ed è lì che sta la vostra rovina. In situazioni aberranti che si vengono a depositare sopra di voi, per distruggervi da tutto ciò che è di buono, nei molteplici interessi che sono vicino a voi, come tentazioni malvagie per portarvi via da Me, da l'unico vostro Salvatore ed eterno Re. Perspicace bambina mia devi essere, preghiera e adorazione voglio da te, la Santa Eucaristia metti in risalto in te sempre, come Eterno Cibo di perenne Amore del Creatore che dona alle sue creature. Negli appunti dati e ripetuti a voi, voi pregate e ringraziate Me Gesù per questi messaggi. Io Sono Dio e come Dio sono un Dio geloso, voglio essere al centro del vostro cuore, come tesoro più prezioso in esso. Più scaltrezza, più credibilità, più affermazione risani sempre il vostro cuore. Cuori di bimbi avete, nell'incertezza voglio certezza in Me, nel totale annientamento del Mondo voglio abbandono in Me. Correte a cibarvi di Me, vi ho lasciato ritornando al Padre mio, ma vi ho lasciato il Dono più prezioso che possa essere sopra la Terra, la Santa Eucaristia, il mondo potrebbe vivere senza il Sole, ma senza la Santa Eucaristia giammai. Figli prediletti al mio cuore, Io Sono Gesù che vi dice: "Gesù vi ama, Gesù vi ama, Gesù vi ama" e voi accorrete a Me, gettatevi nelle mie Sante Braccia, quelle Braccia che sulla Croce si aprirono a voi figli miei dell'Umanità intera, per dirvi che vi amo e che voglio portarvi nel mio Regno. Ma quanti dei miei figli rispondono a quell'appello di ieri, di oggi, di domani, pochi. Anche molti di voi mi avete voltato le spalle, oppure siete tiepidi. Discepola mia ci vuole una nuova evangelizzazione per far tornare la Fede nel cuore.

Va' in Pace mia cara figliola, Gesù ha parlato e ti benedice. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *