Stampa facile - PDF - E-mail


2002-09-15 Il senso del bene

«Figlia mia Io sono Gesù, il possessore delle vostre vite. Date a Me l'Amore e la vostra volontà ed Io darò a voi il mio beneplacito ed ancor più il ricordo in voi delle vostre buone azioni su questa Terra, dove Io Gesù dono a voi i giorni, i mesi, gli anni, ma ricordate figli miei, dopo un tempo che Io Gesù darò ad ognuno di voi, voi dovete ritornare tutti a Me, al Padre mio, qua portate solo l'Amore e di conseguenza la buona azione. Non così, il mondo è in delirio, sta andando alla rovina, ma Io Gesù, voi tutti figli miei vorrei salvare.

La Madre mia Santissima vi tiene sotto il suo Sacro Manto.

Shalom, Shalom, Shalom, ma voi non volete Shalom, voi siete troppo insuperbiti. Stolti, non vi riconosco più, così siete incapaci di amare, ma dove andate senza il vostro creatore, date a Me le vostre sofferenze, il vostro peccato ed Io Gesù ciò che è ibrido, nero, camuffato, tutto renderò sano, bianco, pulito e la vostra anima ritornerà come il primo giorno del vostro battesimo, lucente come il cristallo. Non avete più il senso in sé del bene, solamente quello di accumulare beni terreni, che vanno in fumo alla prima tempesta. Nel lasciare questa vita niente vi portate appresso, quando vi presentate di fronte alla mia Maestà vi chiederò quanto Amore avete riversato sulla Terra. Il vostro io lo comanda il vostro ego malsano e non veritiero.

Io sono la Luce, la Risurrezione. Quanti idoli figli miei avete attorno a voi, tutto è blasfemo. Le mie Parole sono Parole di Vita Eterna, ricordatelo voi figli eletti del Signore.

Ed ora bambina mia Gesù ti da la sua Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *