Stampa facile - PDF - E-mail


2002-06-04 Affidatevi a Gesù

«Io Sono Colui che Sono. È Gesù che parla a questa mia amata figlia, non ti meravigliare, ma Gesù va alla ricerca delle sue pecore smarrite, tu … sei una di quelle. … Io Gesù voglio essere amato e adorato per quello che sono, Dio. Dovete sempre amare il mio Sacratissimo Cuore, non porre limiti a Dio, … affidati a Me, non ti allontanare da Me, ritorna a Me pentito, voglio la preghiera. Tutto oggi è fretta e prima o poi arrivate a Me, al Padre della Misericordia, ma anche del Giudizio Supremo. Avete fretta di fare quella cosa e quell'altra cosa ancora, vivida Luce ormai per pochi Io Sono, guardate alla vivida Luce, al Paradiso, Gesù è il Paradiso. Io Gesù voglio abitare nei vostri cuori, ma i vostri cuori sono aridi, gelidi, non trovo spazio, ma perché siete duri di cervice? Chiusi, chiusi nei vostri cuori, chiusi in voi stessi … perché è come un boomerang, pensate di farlo agli altri, ma ritorna a voi e voi di questo ne dovete render conto. … ho parlato a te tramite questa mia figlia che a Me è tanto cara, sappi che Io Gesù aspetto, aspetto, aspetto paziente e con tanta bontà nel Cuore, sono lì per te.

Ed ora Io ti benedico …, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. La Santissima Trinità. L’Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *