Stampa facile - PDF - E-mail


2001-02-27 La Croce Dorata

La salvezza è priorità dell'uomo, creatura di Dio, aumentiamo il nostro zelo per una delle sette opere di misericordia spirituale: il perdono.

«E come vivida Luce1 Io Gesù venni nei vostri cuori, venendo a portare in essi Pace, Verità e Giustizia, cercando la dimora di un cuore semplice e puro, per fare la mia alleanza in esso. Figli miei solo con la Preghiera Mi amate, con la Preghiera vi forgiate, per poi donarlo al prossimo che incontrate. Non voglio cuori molli, ma cuori ben temprati per affrontare il Mondo, dove nelle prime file c'é satana. Io Gesù vengo ad ammonirvi, dicendo a voi:

"Solo con il perdono si ha la salute dell'anima e del corpo, rendendo semplice il cuore e retto il pensiero".

Per far sì che la vostra vita sia improntata a Me che sono il vostro Redentore. Il mio oggi è il presente di tutti i tempi, esigo il riconoscermi, sempre nel vostro cuore. Se veramente potreste vedere l'Amore che Io vi dono, il vostro cuore non potrebbe contenere la gioia.

Sono pronti, come tu vedi mia cara figlia, presso la Croce Dorata che ti si presenta agli occhi tuoi, Martello, Chiodi e Lancia. Sangue ed Acqua sgorgò dal mio Sacro Costato per redimere tutta l'Umanità.

"Dopo il vento caldo ci fu un lampo nel cielo e il rumore del tuono sconvolse gli empi".

Prostratevi con il Santo Rosario tra le mani, offrendolo alla Madre mia Santissima.

"Tre giorni di buio avvennero in tutto l'Universo".

Io Gesù Mi feci sentire in ciascuno dei miei figli e all'unisono tutti Mi videro nel cielo. Ancora una volta la Luce ha sconfitto le tenebre.

Figlia mia, cara al mio Sacro Cuore, da te voglio nascondimento, annota questo Messaggio, riponi e chiudi il libro.

Il tuo Gesù ti Benedice, la Santissima Trinità. L'Amen».


Nota 1

Il concetto dell'incertezza del tempo in cui Cristo verrà è ignota, infatti ci viene in aiuto la prima Lettera ai Tessalonicesi di San Paolo, l'Apostolo si dichiara in modo preciso sul dovere dei figli della Luce d'esser vigilanti e sobri mentre aspettano la salvazione loro destinata in Cristo.


1 Tessalonicesi 5:5

«Voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *