Stampa facile - PDF - E-mail


2001-02-01 Gesù deve purificare la Terra

«Eccomi a te creatura mia, sono Io il tuo Gesù che di nuovo ti parla, parla al tuo cuore ferito e stanco come tu dici, ma Io il Signore Gesù Dio dell’universo, vengo a visitare le mie creature più deboli, più provate, perché Io così le amo, al fine così di potersi meritare un posto vicino a Me l’Eterno, insieme a Dio Padre, a Dio Figlio e Spirito Santo Amore, uniti nella Trinità Santissima e in questo triangolo la Vergine Madre mia Santissima. Eccomi a te figliolina mia, mia cara figliolina tu Mi credevi lontano da te, ma Io sono stato sempre vicino, ti sono sempre stato vicino con il mio Amore e la mia grazia infinita. Questo è il mio premio, perché ti sei sempre abbandonata a Me, senza dubitare niente della mia, come tu credevi, lontananza da te. Al vostro globo terrestre si sta per avvicinare la mia purificazione di tutti voi creature. Vorrei trovare tutti quei miei figli che si dicono miei, veramente miei, in quei giorni della tribolazione, rivolti con il cuore verso il Cielo, con il Rosario tra le dita delle loro mani e i loro occhi, i vostri occhi fissi sul Crocifisso. Saranno giorni brevi però con molta tribolazione. State tutti uniti, chiusi nelle vostre case, non vi spaventi il tuono, non vi spaventi il clima delle stagioni che non sarà inverno quando è inverno, ma un vento caldo preannuncerà la mia vicinanza a voi. Cara mia figliolina, bambina mia devo fare così, attuare questo progetto di Dio Padre, perché tutti voi troppo vi siete allontanati da Dio, Essere Supremo. Presto, molto presto avrai ciò che desideri, avrai ciò che desideri, credilo bambina mia, Io ti ho fatta, ti ho creata anche per questo, per questa sublime cosa che è in te, per te e con te. Verrà messo alla luce del giorno e tutti ne verranno riscaldati, lo Spirito Santo è ivi su di te, ne comprova la Parola in atto sulle tue labbra. Io Sono Gesù, qui in mezzo a voi figli miei, ma non capite che vi amo, vi do tutto il mio Cuore infiammato d’Amore per voi, sono qui di fronte a voi, che Gesù vi porge il suo Cuore con grazia e similitudine, perché Gesù vi ama e voi ripetete: Gesù vi ama, Gesù vi ama, Gesù ti ama. Perdonate sempre come io ho perdonato ai miei uccisori, quelli che Mi crocifissero, sempre il perdono sia nel vostro cuore e donatelo con tanto amore. Bambina Mia riprendi a scrivere ciò che Io ti ho detto, piano, piano, con tutta la calma interiore. Io Sono Gesù, il tuo Maestro.

- PRIVATO -

Io nei miei figli voglio la fiducia in Me, chi dice d’essere mio figlio deve venire dietro di Me con il suo fardello di travagli. Il Padre porta la Croce avanti, il figlio non vuol seguire il Padre? Ed ora figlia ti benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e benedico anche qui - PRIVATO -, andate nella pace del Signore Gesù. L’Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *