Stampa facile - PDF - E-mail


2000-08-07 Fuoco dal Cielo

«Ecco Io vengo, sono Colui che È, Io sono l'Alfa e l'Omega, risuoni come eco ai quattro lati della Terra il mio Santo Nome Jahvè. Cara figlia, fiorellino mio ti basti il mio Amore, Gesù Cristo Figlio di Dio tutto si dona a chi ha. Ricorda figlia mia come Io dissi, un profeta in patria sua mai non fu. Fra non molto queste mie Parole diventeranno realtà. Come mensa prendi tutto ciò che Io ti dono, Io Gesù Cristo Figlio di Dio sono sceso dal Monte e sono venuto a voi figli miei».

O Gesù, Buon Pastore dell'anima e medico del corpo, Gesù d’infinita bontà, vieni, scendi presto. Sì, risuoni ai quattro angoli della Terra la tua Gloria d’infinita Maestà. Porta via tutto ciò che è zizzania, tutto ciò che è tenebra. Il male sia sradicato per sempre o mio Gesù.

«Ancora poco fanciullina, ancora poco e Mi vedrete apparire nel cielo, tutti Mi vedranno, tutti i miei figli Mi sentiranno, sentiranno le parole dell'Arcangelo San Michele “Chi è come Dio”. Un tuono all'unisono vi colpirà tutti voi e nello scandire del tempo che passa sempre più la Terra tutta sarà sconvolta. Sì, milioni di persone periranno, cercherete di fuggire, ma non troverete ripari, né piano, né altura vi riparerà i vostri esseri. Ecco un fuoco dal cielo scendere su di voi, sull'iniquità della Terra, è la vostra iniquità. La Terra ormai tutta sta per essere sommersa dall'infamia del peccato, Io Dio, devo mandare il fuoco per purificarla. Non fate scempio delle mie Parole, sono Oracolo del Signore. Cieli nuovi e terra nuova, la mia Chiesa nuova tutta fatta come prima materia di diaspro, come feci vedere a te bambina mia le prime volte che il Signore è venuto a te per mia Gloria. Di niente ti devi meravigliare, lo Spirito del Signore soffia dove vuole, su chi vuole e quando vuole. Io Gesù Cristo Mi ricordo delle tante libazioni che hai fatto a Me sin dalla più tenera età. O Sì, Mi hai sempre cercato, preferivi Me al gioco, preferivi Me al divertimento di adolescente, preferivi Me anche all'amore terreno, Io Gesù ho tutto segnato nel mio Libro, nel mio Libro Celeste. Voi sulla Terra finché sarete in vita non capirete mai alla perfezione quello che Gesù vi dice, perché la perfezione non esiste sulla Terra, ma quassù in Cielo, nel Regno di Dio esiste per sempre, in eterno».

Acqua, acqua, acqua, onde altissime, sconvolgimento del mare, persone che annegano nei flutti. O mio Dio, com'è possibile questa tragedia immane. O mio Dio.

«È per vostro gaudio eterno, tutto per la salvezza eterna figli miei, a Me tanto cari. Sapessi quanto la sofferenza è preziosa agli occhi di Dio e se chinate il capo ad essa ancor di più. Ed ora Io Gesù ti benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, il tuo Gesù figlia mia e cara. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *