Stampa facile - PDF - E-mail


1999-10-14 I tre giorni di buio

«La Pace sia con voi».

Vedo una sfera nella tua Santissima Mano o Redentore Jesus Christus, Pax Domine. Vedo Maria tutta splendente nel cielo, nel firmamento è più splendente del Sole, Colei che insieme al Figlio suo redimerà tutta la Terra dal peccato.

«Voi figli miei, guardatevi attorno, la preghiera sia sempre sulle vostre labbra. Io, Onnipotente Dio dell'Universo sono con voi, con voi rimango per sempre. Non dubitate, non tremi il vostro cuore, sperate nel Signore, Egli è carità perfetta, sublime Amore, Amore infinito e infinita Misericordia».

Suoni di trombe fanno eco lontano, gli Angeli, Arcangeli e Serafini sono davanti al Trono di Dio, in sublime verità. Mio Dio, mio bene infinito, indegna serva tua sono, qui davanti al tuo immenso Amore. Perché mio Dio questo male? Mi attanaglia come una morsa.

«Figlia mia, figlia cara al mio Cuore, benedetta tu sei nel Signore, il Signore Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe prova i suoi eletti e riprova. Così gli eletti del Signore sono provati, con l'ardore di Dio».

La Terra tutta sommersa nell'acqua. Fuoco cade dal cielo, non c’è riparo. Mio Dio, pietà. La Terra è tutta falciata, un pantano, fumi neri s'innalzano dalle rovine, pietà di noi, misericordia.

«La vostra Terra è impregnata di sangue, del sangue dei miei figli, ignominia all'Occhio del Signore».

Trascorsi tre giorni vedo allontanarsi il mare d'acqua e arrestarsi il fuoco dal cielo. Vedo brillare una stella e da quella stella intravedo, ben chiara e nitida, la Croce Gloriosa di nostro Signore Gesù Cristo. Tutta l'umanità vede la Croce Gloriosa d'Amore e in Essa tutti riconoscono Gesù, il Nazareno, Colui che viene a redimere il mondo e a salvarlo nella sua seconda venuta intermedia.

«Bambina mia, bambina mia sono qui, accanto a te».

Signore io ti vedo, qui davanti a me, un'immensa luce davanti ai miei occhi, Spirito eccelso della mia anima.

- PRIVATO -

«Mio piccolo fiore, così tanto caro al mio Cuore, ti ho scelto per un giorno farti tutta mia, in te Mi compiaccio e si compiace anche la mia Santissima Madre.

Ed ora ti benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen, il tuo Gesù, va' in pace».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *