Stampa facile - PDF - E-mail


1999-09-08 L'Amore ritorna!

«Gesù parla a porte aperte! Dovete aprire le porte, come dovete aprire i vostri cuori».

Sia benedetto sempre il Nome del Signore, nei Cieli, in Terra e sottoterra. Evviva Gesù, evviva la Croce. Ecco Gesù risplendente nella sua tunica bianca e tiene la Santa Croce tra le Mani.

«Questa vostra Terra è diventata una pozzanghera di sangue, poveri figli miei, quanto male! Terremoti apriranno la vostra Terra, un futuro di disastri. mia cara figlia ti era stato detto stasera nella liturgia della Santa Messa che Io venivo a te, ho voluto lasciarti sola, sei troppo disperata, perché ti disperi, non disperarti e Io Sono con te sempre, scuoti le scorie del male che ti cadono addosso seco nella tua anima, scuotile! E vedrai quanto bene potrai fare, te lo dice il tuo Creatore, Creatore dell'anima tua. Io quando scelgo le mie creature so fino a che punto esse devono arrivare a fare ciò che Io le invìo tramite il mio Spirito d'Amore, lo Spirito Santo in unione con il Padre. Bambina mia muoviti, esci dalle quattro pareti, vai fuori nel mondo a portare le mie Parole d'Amore ai miei figli. Devi amare il più cattivo per trarlo dal peccato, con Me in te. 

Porte sbarrate, porte chiuse! Non temere, non tremare, Noi Siamo con te, Io Gesù Cristo e la mia Madre Santissima. Il giudizio degli uomini non ascoltarlo, il giudizio resta sempre a Me Dio Onnipotente.

Un mondo di perversione, di pervertiti e l'uomo ne è dentro fino al collo. Figli miei, poveri figli miei! Mi avete dimenticato, messo da parte, ma Io Sono presente con voi, in voi e fra voi. Fate l'unione di preghiera, nell'unità Mi ritrovate, Io Sono in mezzo dove c’è l'unità della preghiera.

Sta per iniziare il tempo in cui la Terra sarà battuta, perseguitata, calpestata dalle mani stesse degli uomini, di voi figli miei, poveri figli miei vi siete fatti prendere dal principe di questo vostro mondo, sotto il suo potere tiranno. O voi miei eletti, pregate per quei figli che si vanno perdendo per l'eterno. Misericordia, Misericordia e ancora Misericordia, ma quanto ancora durerà la Misericordia di Colui che È su questa vostra Terra. La Terra vi rigetta, i cieli non vogliono più contenervi, tutto è follia. L'amore, L'amore dov’è, avete messo l'odio al posto dell'amore. Molti eletti implorano la mia venuta per ristabilire l'amore su questa Terra.

Sì, come ti dissi, una notte fredda d'inverno, un vento caldo porterà la rovina. State saldi nel mio Santissimo Nome, pregate, pregate, restate in preghiera ora e sempre, vi voglio oranti assieme alle Anime Purganti da poter formare un coro orante per il Padre, Dio l'Onnisciente. Parte delle zone della vostra Terra stanno andando in rovina, è già iniziato da diverso tempo quello che Io sempre dissi:

"Purificazione, purificazione, purificazione".

Mia cara figlia vai avanti così, pian piano, Io saprò condurti, sono il tuo Gesù. Fanciullina mia l'hai presente il gusto del miele? Perché non diventi anche tu gustosa come il miele nella tua abitazione, dove vivi giorno dopo giorno ed in seguito fuori dalle pareti domestiche. Guarda le api, eppur pungono, però quando sentono il miele sono lì, buone e non osano pungere, sii anche tu così dolce e nessuno ti pungerà.

Prima che inizi la stagione fredda vai a far visita al mio caro Ministro …, lui è stato tanto caro con te, non devi lasciare quest’incontro svanire nel nulla, Io Sono Colui che metto i miei figli di fronte, sulle stesse strade. Io Sono nel prossimo e non bisogna mai metter barriere alle conoscenze, sono doni di Dio, non vi potete isolare, Io vi voglio assieme agli altri, fuori, vi ho creati l'uno per l'altro e non per voi stessi.

Torno presto».

Signore, te ne vai?

«Ti Benedico fanciullina, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-04-30 Una grande battaglia

2022-04-22 Tu Dio sei buono

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *