Stampa facile - PDF - E-mail


2012-07-27 L'umiltà è la regina di tutte le virtù

Adorazione Santissimo Sacramento.

«AmateMi, adorateMi, pregate assieme a Me per tutta l'Umanità.

La maggior parte dei miei figli non crede più nel mio Amore incrollabile ed eterno. Tutto Io Gesù posso, niente a me è impossibile, Io Sono la Sorgente dell'Acqua che rigenera la vita, quella Fonte che disseta ogni cuore, diventato arido per mancanza di amore. Non crolli mai la vostra Fede, pregate in continuazione per non cadere in tentazione. Non dite mai, voi figli miei cristiani, di essere arrivati a conoscere la mia Divina Misericordia, per mezzo di Essa Io Gesù mi chino verso tutti voi per portarvi sul mio Sacro Cuore, dove lì attingete il dolce nettare del mio Divino Amore. Dite di essere servi inutili, anche quando avete fatto e pensato tutto ciò che di bene c'era da fare. A Me solamente spetta per ciascuno di voi il premio eterno. Ricordate sempre, Gesù guarda il cuore, ma in fondo ad esso, dove nessuno ci può guardare, neanche voi stessi. Chi rimane bambino avrà il mio condono, perché il bambino non conosce la malizia e di conseguenza l'umiltà in voi fa da padrona. L'umiltà non pretende nulla, si lascia trasportare e sa amare, l'umiltà è la regina di tutte le virtù. Nel Mondo oggi manca l'umiltà, ne è privo di questa importante virtù. Non state attaccati a niente, perché a Me Gesù portate la carità che avete dato e offerto al vostro prossimo. Io Gesù, quando vorrò che vi presenterete a Me, vi chiamerò ciascuno per nome per dirvi:

"Vieni a Me servo buono e fedele, hai donato molto e molto sarai ricompensato".

Voglio sopra i vostri volti la gioia, anche se questo tempo è tremendamente grigio, ma se state vincolati a Me avrete il Sole in voi, unito alla mia forza per andare avanti. Facendo un cammino di santità osservate la mia Parola Divina e Santa, perché tre volte Santo è Colui che ve l'ha donata. Cibatevi del mio Corpo e Sangue sopra il mio Santo Altare, per essere in grazia con Me il Signore, non lasciatemi solo in quel Tabernacolo, dove Io Gesù vivo sono esposto alla vista di voi tutti, per la delizia del vostro cuore.

Ed ora Gesù vi benedice tutti e vi dice andate nella mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

Più letti del mese

2022-05-21 La Nuova Gerusalemme

2022-09-24 Abbà Padre

2022-04-30 Una grande battaglia

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *